Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Centralino
Centralino del Comune di Masullas con i riferimenti e i contatti dell'Ente.
Ufficio Amministrativo
L'ufficio si occupa della gestione amministrativa dell'ente.
Ufficio del Segretario Comunale
Coordina l'attività dei Responsabili dei Servizi; assiste il Consiglio e la Giunta e ne cura i verbali; roga i contratti del Comune.
Ufficio del Sindaco
Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.
Ufficio Demografici
L'Ufficio Demografico è incaricato della tenuta del registro della popolazione, delle pratiche di cittadinanza, del rilascio delle carte di identità, degli atti di nascita, di morte e di matrimonio.
Ufficio Finanziario
L'ufficio si occupa della gestione economico-finanziaria e patrimoniale dell'ente.
Ufficio Polizia Municipale
Polizia Urbana, Rurale e Amministrativa - Polizia Mortuaria
Ufficio Protocollo
L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi dell'ente.
Ufficio Ragioneria
Ufficio Ragioneria
Ufficio relazioni con il pubblico (URP)
Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.
Ufficio Socio Assistenziale
Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.
Ufficio Tecnico
Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Manutenzioni, Pianificazione Territoriale, SUAP
Ufficio Tributi
Gestisce e organizza la fiscalità locale con particolare attenzione al rapporto con i cittadini.