Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Centralino

Centralino del Comune di Masullas con i riferimenti e i contatti dell'Ente.

Ufficio Amministrativo

L'ufficio si occupa della gestione amministrativa dell'ente.

Ufficio del Segretario Comunale

Coordina l'attività dei Responsabili dei Servizi; assiste il Consiglio e la Giunta e ne cura i verbali; roga i contratti del Comune.

Ufficio del Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.

Ufficio Demografici

L'Ufficio Demografico è incaricato della tenuta del registro della popolazione, delle pratiche di cittadinanza, del rilascio delle carte di identità, degli atti di nascita, di morte e di matrimonio.

Ufficio Finanziario

L'ufficio si occupa della gestione economico-finanziaria e patrimoniale dell'ente.

Ufficio Polizia Municipale

Polizia Urbana, Rurale e Amministrativa - Polizia Mortuaria

Ufficio Protocollo

L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi dell'ente.

Ufficio Ragioneria

Ufficio Ragioneria

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ufficio Socio Assistenziale

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ufficio Tecnico

Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Manutenzioni, Pianificazione Territoriale, SUAP

Ufficio Tributi

Gestisce e organizza la fiscalità locale con particolare attenzione al rapporto con i cittadini.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito