AGENZIA FORESTAS - Selezione di n. 6 operai forestali

L'Agenzia Regionale FORESTAS deve assumere n. 8 operai forestali qualificati a tempo indeterminato per il Presidio Forestale Arci con sede a Masullas, Morgongiori e Siris. Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare la domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it a partire dal giorno 10 dicembre 2024 fino alle ore 14:00 del giorno 16 dicembre 2024.
Data:

03/12/2024

Tempo di lettura:

10 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Horatiu Daniel Pexels.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L'Agenzia Regionale FORESTAS deve assumere n. 8 operai forestali qualificati a tempo indeterminato per il Presidio Forestale Arci con sede a Masullas, Morgongiori e Siris:

  • n. 6 operai con qualifica "Operatore alla motosega ", così distribuiti: n. 1 a Masullas, n. 4 a Morgongiori e n. 1 a Siris;
  • n. 2 operai con qualifica "Conduttore di mezzi pesanti e camion" (Morgongiori).

Possono presentare domanda di partecipazione gli interessati che alla data di chiusura della chiamata, intesa come termine ultimo per la presentazione delle candidature, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza in uno dei Comuni di Masullas, Morgongiori o Siris (ciascun candidato potrà partecipare esclusivamente alla selezione presso il Comune di propria residenza;
  • stato di disoccupazione;
  • dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID);
  • iscrizione ad un Centro per l’Impiego (CPI) della Sardegna;
  • possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo (licenza media inferiore), nonché dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego previsti dal D.P.R. n. 487/1994.

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare la domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso alla propria area personale, previa autenticazione. 

La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata tramite la procedura informatizzata a partire dal giorno 10 dicembre 2024 fino alle ore 14:00 del giorno 16 dicembre 2024.

Successivamente saranno generate delle graduatorie specifiche per ciascuno dei Comuni interessati dalla procedura. Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

AI fine dell’attribuzione dello specifico punteggio, il candidato dovrà acquisire il dato ISEE nell’apposita sezione della domanda. Qualora non sia presentato alcun ISEE oppure l’ISEE presentato riporti omissioni/annotazioni/difformità ovvero qualora lo stesso non sia in corso di validità verranno attribuiti 0 punti.  È onere del lavoratore, prima della presentazione della domanda, assicurarsi di essere in possesso di una dichiarazione ISEE in corso di validità e che non presenti annotazioni, difformità e/o annotazioni. 

Per maggiori informazioni consultate l'avviso disponibile nel sito web dell'ASPAL.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024 11:07

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito