Descrizione
Il Servizio prevede una serie di attività ludico ricreative e di socializzazione organizzate fuori dal territorio di Masullas destinate ai minori dai 6 ai 14 anni, affidate ad un operatore economico di comprovata esperienza con i bambini. Le attività avranno inizio dal 30 giugno e si protrarranno per tutto il mese di luglio con cadenza trisettimanale il lun- mer-ven dalle 09.00 alle 17.00, per un totale di 12 giornate. L’attività ha inizio alle ore 9:00 con ritrovo dei partecipanti in Piazza Pinna a Masullas, incontro con gli educatori, partenza in pullman presso le località di soggiorno accompagnati da personale specializzato, assistenti, educatori professionali. È previsto il pranzo al sacco. Il Servizio finisce alle ore 17:00 con il rientro a Masullas.
La quota di iscrizione è di €.215,00 pro-capite pari al 50% dell’intero importo, finanziato per il restante 50% dall’Amministrazione Comunale.
4 giornate ad Arborea: sport e giochi in spiaggia;
4 giornate a Torre Grande: sport e giochi in spiaggia con attività propedeutiche alla canoa;
4 giornate al Parco Acquatico di Baradili;
1 giornata al Parco Acquatico;
Gli interessati possono presentare domanda entro il giorno 13 giugno 2025 h 12:00, utilizzando la modulistica preposta reperibile presso il sito istituzionale del Comune di Masullas o presso la sede comunale Ufficio Sociale. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sociale Comunale al numero 0783-996617.