Descrizione
Si informano gli interessati che sono aperti i termini i per la presentazione della domanda di partecipazione relativa al Bando “Dopo di Noi” – Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
L’obiettivo principale del Programma è quello di promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi.
Possono presentare domanda le persone che sono in possesso di riconoscimento di L. 104/92 art.3 comma 3 di età compresa tra i 18 e i 64 anni.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente Avviso e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 30.09.2025 presso l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune.
Il Bando “Dopo di Noi” si configura come integrazione di servizi già attivi (Vita Indipendente, L.162/98 e Includis stesso).