Cantiere LAVORAS – Pubblicato l'avviso per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 muratori

Il Comune di Masullas deve procedere all’assunzione a tempo determinato di n. 2 muratori da impiegare nel Cantiere LAVORAS. L’ASPAL ha pubblicato in data 21/02/2025 l'avviso di selezione. Scadenza presentazione domande:  27/02/2025.
Data:

21/02/2025

Tempo di lettura:

10 min

LAVORAS
© lavoras.regione.sardegna.it - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Comune di Masullas deve procedere all’assunzione a tempo determinato di n. 2 muratori da impiegare nel Cantiere LAVORAS.

L’ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro) ha pubblicato in data 21/02/2025 l'avviso di selezione

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line attraverso il portale Sardegna Lavoro, a partire dal 21 febbraio e sino alle ore 14:00 del  27 febbraio 2025.

I candidati dovranno, previa registrazione, accedere alla propria area personale utilizzando SPID o la tessera sanitaria (TS-CNS) o la carta d’identità elettronica (CIE). Una volta effettuato l'accesso alla sezione personale, i candidati dovranno: scegliere la sezione "Avviamenti PA" e cliccare sul link "inserisci candidatura", ricercare l'Avviso del cantiere di interesse e inserire la domanda di candidatura. La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata on line entro le ore 14.00 del 27 febbraio 2025. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

La selezione è rivolta ai candidati disoccupati, iscritti al Centro per l'impiego di Mogoro e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità. È inoltre necessario essere in possesso della patente di categoria B. I residenti e domiciliati nel Comune di Masullas avranno la priorità.

Il candidato, prima della presentazione della domanda, ha il compito di verificare di essere in possesso dell’attestazione ISEE in corso di validità. Ai fini dell'attribuzione del punteggio la procedura telematica acquisisce automaticamente il valore dell'ultimo ISEE in corso di validità presente all'interno della banca dati del Sistema Informativo ISEE (SII) dell'INPS. La mancata dichiarazione del valore ISEE in corso di validità comporterà la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.

Si ricorda che le assunzioni sono limitate a un solo componente per nucleo familiare.

Per maggiori informazioni consultate l'avviso pubblicato nel sito internet dell’ASPAL.

A cura di

Ufficio Tecnico

Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Manutenzioni, Pianificazione Territoriale, SUAP

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025 12:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito