Masullas e il Parte Montis incontrano l'Europa - Opportunità per i giovani

Il Comune di Masullas, in collaborazione con l'Associazione TDM 2000 e l'Unione Parte Montis, organizza un un incontro rivolto ai giovani del Parte Montis per discutere sulle opportunità a loro dedicate, come i programmi internazionali per la mobilità e l’educazione, gli scambi giovanili, i corsi di formazione, i seminari ed programmi di volontariato: a volte le opportunità sono molto vicine a noi, bisogna solo conoscerle e coglierle. Vi aspettiamo martedì 18 marzo alle ore 17.00 nell'Aula Consiliare del Comune in via Vittorio Emanuele n. 51 a Masullas.
Data:

12/03/2025

Tempo di lettura:

5 min

© Comune di Masullas - Masullas e il Parte Montis incontrano l'Europa

Descrizione

TDM 2000 è una delle principali organizzazioni universalmente riconosciute in ambito europeo nei settori della mobilità internazionale e della cittadinanza attiva.

Martedì 18 marzo 2025 incontra a Masullas i giovani del Parte Montis (una delle aree rurali più svantaggiate e spopolate dell’intero sud Italia) con la sfida e l’ambizione di far uscire i giovani dall’empasse in cui spesso si trovano nei nostri luoghi.

Questo attraverso i principali programmi internazionali per la mobilità e l’educazione, gli scambi giovanili, i corsi di formazione, i seminari ed programmi di volontariato che hanno già coinvolto, in 25 anni di storia dell’associazione, migliaia di persone in importanti percorsi di crescita individuale.

Perché a volte le opportunità sono molto vicine a noi, bisogna solo conoscerle e coglierle…

Vi aspettiamo martedì 18 marzo alle ore 17.00 nell'Aula Consiliare del Comune in via Vittorio Emanuele n. 51 a Masullas.

A cura di

Ufficio del Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.

Documenti

File allegati

Locandina (File image/jpeg 224,44 kB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/03/2025 10:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito