Turismo: ottenuti altri 300.000 euro per il completamento dell’Albergo diffuso

Il Comune di Masullas ha ottenuto un finanziamento regionale di 300.000 euro per il completamento dell’Albergo Diffuso, un progetto nato nel 2017 per tentare di colmare l’assenza di strutture ricettive nel territorio. Questo ulteriore contributo sarà utilizzato per completare la “Casa del Vescovo”, una delle tre strutture dell'Albergo diffuso di cui fanno parte anche l’infopoint e la “Casa Palomba”.
Data:

28/08/2024

Tempo di lettura:

5 min

© Comune di Masullas - Albergo diffuso

Descrizione

Il Comune di Masullas ha ottenuto un finanziamento regionale di 300.000 euro per il completamento dell’Albergo Diffuso.

Il progetto è nato nel 2017 per tentare di colmare l’assenza di strutture ricettive nel territorio. I lavori, iniziati l’anno successivo, hanno riguardato inizialmente lo stabile di Piazza Pinna dove è presente il centro multiservizi e l’infopoint.

Altre due strutture completano il progetto dell’Albergo diffuso: la “Casa del Vescovo” in via Vittorio Emanuele e “Casa Palomba” in via San Leonardo. Nella “Casa del Vescovo” sono state realizzate 3 camere doppie e una tripla, mentre “Casa Palomba” avrà presto disponibili due camere doppie e una tripla.

Per il completamento dell’opera la Regione Sardegna ha finanziato altri 300.000 euro che saranno utilizzati per completare la struttura della “Casa del Vescovo”.

L’Albergo diffuso rappresenta una grande opportunità per tutto il territorio del Parte Montis.

A cura di

Ufficio del Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024 10:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito